AMBRIA METAL FESTIVAL 2022: RAGE, SKANNERS, IN.SI.DIA e altri ad ingresso gratuito in provincia di Bergamo

AMBRIA METAL FESTIVAL 2022: RAGE, SKANNERS, IN.SI.DIA e altri ad ingresso gratuito in provincia di Bergamo Ritorna finalmente uno degli eventi più attesi del nord italia: l’AMBRIA METAL FESTIVAL! Kermesse di un’intera giornata con artisti nazionali e internazionali, ospitata nella splendida cornice offerta dalla verde Valle Brembana ad Ambria di Zogno (BG); un appuntamento imprescindibilie dell’estate 2022.

Quest’anno, a capo di un bill di livello troveremo i RAGE, tornati alla grande nel 2021 con il nuovo “Resurrection Day”, il primo album della nuova formazione a 4 elementi, con i chitarristi Jean Bormann e Stefan Weber al fianco del cantante, bassista e leader Peter “Peavy” Wagner e del batterista Vassilios “Lucky” Maniatopoulos. Lo spettacolo è assicurato, tra i brani di questa nuova produzione e le note immortali dei classici che hanno reso la band tedesca tra le più amate in tutto il mondo.

Prima di loro gli SKANNERS, la formazione guidata da Klaus Pisoni e Fabio Tenca, festeggerà con noi i 40 anni di carriera. Di recente è stato pubblicato l’album antologico “Greatest Hits” via Music For The Masses Records.
Il vessillo del metal tricolore verrà innalzato anche da un altro gruppo storico, gli IN.SI.DIA, che entrano a far parte della line-up. Il combo bresciano è in attesa di poter svelare i progetti per il futuro e promete ai fan uno show assolutamente da non perdere.
A completare il cartellone ci saranno i veterani del thrash metal ENEMYNSIDE, impegnati con le date a supporto dell'ultimo Ep “This Is War” e gli URAL, da molti ritenuti uno dei newcomer più interessanti della stagione.

Presso l’area sarà presente un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna e un ottimo servizio bar/birreria con le migliori birre tradizionali e artigianali.
Non mancheranno ovviamente stand con il merchandise ufficiale delle band.

Ambria Metal Festival è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Ambria Metal Festival
Sabato 23 Luglio 2022
RAGE, SKANNERS, IN.SI.DIA, ENEMYNSIDE, URAL
Area Feste - Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
http://www.ambriamusicfestival.it

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1584594108601469

Cerberus Booking
http://www.cerberusbooking.com
http://www.facebook.com/cerberus.booking
http://www.instagram.com/cerberus_booking

 

Inserita da: Jerico il 31.05.2022 - Letture: 811

Articoli Correlati

News
Live Reports

Altre News di MetalWave