MISANTROPHIA: firmano con Ad Noctem Records, nuovo singolo in arrivo

MISANTROPHIA: firmano con Ad Noctem Records, nuovo singolo in arrivo I MISANTROPHIA hanno siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dei prossimi lavori in studio. Il combo bresciano è attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per dei nuovi brani presso il VaulTKat Studio, sotto la supervisione dello stesso Matteo Turla, già chitarrista del gruppo, per poi passare nelle mani di Davide Aroldi per le fasi di mixing e mastering.

Il sound dei MISANTROPHIA non ha limiti, affonda le sue radici nel metalcore e nel deathcore, ma è debitore di una continua ricerca musicale che trova spazio nel djent e in tutte le influenze di ogni membro della formazione, dall’heavy metal classico, fino ad arrivare all’elettronica. La chiave è rappresentata dalle emozioni e le sensazioni, spesso oscure e negative, che la band vuole esprimere in ogni singola nota.

Presto verrà rilasciato un primo singolo, a breve maggiori informazioni.

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i MISANTROPHIA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MISANTROPHIA online
http://www.facebook.com/Misantrophiadjent
http://www.instagram.com/misantrophia_official

AD NOCTEM RECORDS
http://www.adnoctemrecords.com
http://www.facebook.com/adnoctemrecords

 

Inserita da: Jerico il 26.05.2022 - Letture: 624

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave