HATE & MERDA: live al Kursaal con i NECROFILI

HATE & MERDA: live al Kursaal con i NECROFILI Sabato 30 Aprile ore 22

HATE & MERDA live al Kursaal di Contigliano (RI)

ovunque distruggi tour

La cult band fiorentina che sta facendo furore col suo mix letale di sludge, metal, elettronica ed hardcore in una girandola di date in Italia ed in Europa sarà sul palco del Kursaal col nuovo disco "Ovunque Distruggi"

Ad aprire il death-thrash dei Necrofili

link fb: https://www.facebook.com/events/1124054581503407

ingresso libero

via della Repubblica 37 Contigliano (RI)

info: devilsound666@libero.it


Gli Hate & Merda nascono nel 2013 con l’idea di fare un solo unico concerto, ma niente va mai secondo i piani e la selvaggia performance getta i semi per quello che diventerà il primissimo album [ ‘L’Anno Dell’Odio / 2014 ], che inaspettatamente riceve molta attenzione dalla stampa internazionale portandoli a performare fino al Pukkelpop Festival. L’intensa attività live e il secondo album [ ‘La Capitale Del Male’ / 2016 ] imprime definitivamente il nome del duo senza volto e il suo sporco sound nella scena underground.
Le calze nere portate sul viso diventano un marchio di fabbrica, e allo stesso tempo un personale manifesto contro tutte le identità di gender e ogni forma di ego. Dopo tre anni di concerti in Europa un nuovo EP spezza il silenzio [ ‘Un Coltello Sotto Il Letto Divide Il Dolore In Due’ / 2019].
Quindi, dopo un nuovo tour europeo, il mondo improvvisamente cambia, e tutta la frustrazione accumulata nel corso di questi lunghi mesi porta rapidamente alla nascita di una nuova storia. Non potrebbero esistere tempi più adatti a ‘Ovunque Distruggi’, uscito il 14.02.2022 per Dio Drone, Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records in formato LP, CD e TAPE.

 

Inserita da: Jerico il 24.04.2022 - Letture: 860

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave