MAX MONTANARI: il nuovo singolo ''Con le Parole''

MAX MONTANARI: il nuovo singolo ''Con le Parole'' “Con le Parole” (pubblicato in quattro lingue) è il nuovo singolo del rocker romagnolo Max Montanari. Il singolo è stato lanciato lo scorso 22 marzo e, a distanza di 2 settimane, continua a riscuotere un successo clamoroso.

“Con Le Parole”, “Con Las Palabras”, “Com Palavras” e “King of Lies” è il poker di singoli che Max Montanari, ha pubblicato assieme ai Kaliophes ed alla sua etichetta, solo pochi giorni fa e che sta riscuotendo un grandissimo successo nella pianificazione radiofonica e negli ascolti di mezzo mondo.

Il nuovo singolo

Dallo scorso 22 marzo è disponibile in tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo che racconta quanto “con le parole, cambierai il tuo domani”. Il tema del singolo, estremamente attuale ai giorni nostri, racconta in modo impeccabile come sia possibile cambiare le cose che succedono nel mondo semplicemente utilizzando la parola. Il tutto imparando da politici, comunicatori e religiosi che di tale strumento (la parola) oggi come ieri, fanno uso per smuovere masse, compiere stermini senza etica o semplicemente “fare i propri interessi”.

“La musica entra prepotentemente nella mia vita a 6 anni e non mi abbandona più”
(Max Montanari)

Il tema di “Con le Parole”

Il brano si discosta decisamente dalle classiche “tematiche amorose all’italiana“, affrontando e trattando in modo deciso un argomento spesso trascurato da molti musicisti. Il brano esce prodotto in italiano (“Con le parole”), spagnolo (“Con las palabras”), portoghese (“Com Palavras”) e inglese (“King of lies”), registrato in Italia e mixato in Argentina, con la distribuzione di Alkatraz Management, accompagnato da 4 videoclip (uno per area geografica interessata diversamente dal singolo) che vedono assieme al Rocker, la nuova collaborazione con il tridente fiorentino #Kaliophes ( Tommaso Sorre #batteria , Giorgio Borri #chitarra e #arrangiamenti e Antonio “Shinoby” (già “old Bridge”band) al #basso) che sta già lavorando a tutto il materiale nuovo del rocker romagnolo.

Alcuni dati:
Il nuovo singolo “Con le Parole” è trasmesso in oltre 7500 emittenti radiofoniche in tutto il mondo (comprese radio in Cina, Indonesia e Australia) e Max Montanari è il terzo artista italiano ad avere un singolo in rotazione mondiale e in quattro lingue in contemporanea. Sono state già programmate (solo per la prossima settimana) quasi 100 interviste in quattro lingue e in tutto il mondo. Il singolo è attualmente in rotazione (a solo due settimane dall’uscita) su oltre 170 emittenti FM e Web radio in Italia.

 

Inserita da: Jerico il 08.04.2022 - Letture: 901

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave