GEOMETRY OF CHAOS: a breve la ristampa dell'album ''Soldiers of the New World Order''

GEOMETRY OF CHAOS: a breve la ristampa dell'album ''Soldiers of the New World Order'' Il progetto italiano Progressive Metal GEOMETRY OF CHAOS ha firmato con Wormholedeath un accordo di licenza per la ristampa di "Soldiers of the New World Order". L'album sarà ripubblicato il 29 aprile 2022.
GEOMETRY OF CHAOS crea musica dinamica, progressiva, ambient, melodica e selvaggia. L'album rappresenta un'esperienza coinvolgente e avvincente, ad ampio raggio, con atmosfere e sensazioni mutevoli. Non è un viaggio piacevole; richiede concentrazione e identificazione, nonché una disposizione agli sbalzi d'umore. L'album è un concept; infatti, il tempo storico e la condizione globale contemporanea si intrecciano lungo i binari. Il contesto è quello di un Nuovo Ordine Mondiale, un governo unico non troppo oscuro che manipola e controlla tutto, dall'economia e dalla politica alla vita delle persone.
Questa è una situazione completamente diversa dalla nostra realtà, perché nell'album le persone sono consapevoli di servire solo nell'interesse di estranei e che la loro libertà è falsa. La consapevolezza è diversa, tuttavia c'è un sentimento di impotenza e rassegnazione, che fa accettare loro questa condizione di 'schiavitù'.' Secondo Fabio La Manna, "nell'Album c'è un'associazione significativa tra uomo, soldato e robot, personaggi che diventano quasi sfocati, perché gli ordini loro imposti li rendono quasi totalmente privi di volontà propria".

 

Inserita da: Wolverine il 29.03.2022 - Letture: 605

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave