LUKE FORTINI: il nuovo album ''Technical Supremacy''

LUKE FORTINI: il nuovo album ''Technical Supremacy'' Il chitarrista Luke Fortini è in procinto di rilasciare il suo album Technical Supremacy il prossimo 29 aprile. L'autore ha rilevato che "Il mio nuovo disco Technical Supremacy è un progetto totalmente strumentale, con accenni di neoclassical e progressive metal. Questa è una versione molto tecnica, un mondo che mi ha sempre attratto.
Nel mio piccolo, penso di aver avuto esperienze musicali non solo, niente di enorme per essere chiari, ma ancora alcuni tour in Europa in passato e registrazioni di album con gruppi metal, principalmente con Hyperion e Imago Imperii (gruppi metal italiani dove ho già giocare per diversi anni).
Prima della pandemia suonavo anche in cover band commerciali, per fare serate nei locali e anche matrimoni.
Le mie influenze musicali sono varie, cerco di fare un elenco completo: Iron Maiden, Ozz Osbourne con Randy Rhoads, Yngwie Malmsteen, Slash, Joe Satriani, Jason Becker, Guns N' Roses, Death, Cannibal Corpse, Allan Holdsworth, Savatage, Gary Moore, Jimi Hendrix, David Gilmour, Stevie Ray Vaughan, Gamma Ray, Stratovarius (non gli ultimi, ma quelli originali con Timo Tolkki),
Michael Jackson, Toto, Dream Theater, NicolÚ Paganini, Igor Stravinsky, Edvard Grieg e Alfred Schnittke.

 

Inserita da: Wolverine il 21.03.2022 - Letture: 149

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave