WIND ROSE: annuncia il nuovo album e svela il nuovo singolo

WIND ROSE: annuncia il nuovo album e svela il nuovo singolo Dopo aver pubblicato il loro epico e acclamato album del 2019 di racconti potenti e riff ancora più possenti, Wintersaga, i nani più energici del power metal, WIND ROSE, tornano dalla fucina – martellando altri inni contro l'incudine nel loro nuovo album Warfront, in uscita il 10 giugno 2022 su Napalm Records!

L'esercito di nani del power metal affila le sue asce sulla vittoriosa "Gates of Ekrund", il primo singolo ufficiale tratto da Warfront, offrendo un primo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi dal nuovo album. Con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album Wintersaga, Warfront è uno degli album power metal più attesi dell'anno!

I WIND ROSE dicono di “Gates of Ekrund”:

"Nani di Ekrund! Finalmente è arrivato il momento, siamo di nuovo sul campo di battaglia! Con orgoglio e onore, siamo lieti di svelare al mondo il primo singolo del nostro prossimo album Warfront, ispirato all'immaginario di Warhammer: Gates of Ekrund. Il nemico è arrivato, prendi la tua ascia e combatti con noi... Non si può più tornare indietro!"

Guarda il video di “Gates of Ekrund” https://www.youtube.com/watch?v=nHXUkZmvEJE

Il gruppo di cinque elementi di Pisa - che ha visto una significativa svolta con la loro reinterpretazione esplosivamente virale dell'inno a tema Minecraft "Diggy Diggy Hole" (con oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi) - riemerge con dieci canzoni eroiche per prepararsi alla battaglia. L'opener monumentale "Of War and Sorrow" fa strada a "Army of Stone", che ti fa immediatamente pompare il sangue quando l'hook infuso di power e folk metal parte - una prodezza che i WIND ROSE mostrano abilmente in Warfront! Non importa quanto vasta sia la tempesta, quanto gelido sia il freddo invernale, il senso dei WIND ROSE per gli hook sensazionali e i riff accattivanti, sormontati dalla voce caratteristica di Francesco Cavalieri, li porta in prima linea tra i loro contemporanei oscuri e sinistri senza perdere la loro potenza e grinta uniche!

Poco dopo che i WIND ROSE hanno spinto la loro composizione al massimo sulla multifasica "I Am the Mountain", fanno rapidamente un passo indietro per costruire lo slancio dalle fondamenta prima di lasciare l'ascoltatore nel gran finale di Warfront, "Tomorrow Has Come". Ineguagliabile storia di battaglia, atmosfera e produzione di alto livello si uniscono per uno dei più attesi album power metal dell'anno! I WIND ROSE offrono su Warfront una quantità illimitata di avventure dei nani, drammatici arrangiamenti orchestrali e puro divertimento - valore di replay garantito!

WIND ROSE su Warfront:

"Siamo davvero orgogliosi di annunciare l'uscita di 'Warfront'; è un'importante pietra miliare per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali.
Vogliamo darvi un'esperienza fantasy definitiva, portandola al prossimo livello di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi."

Pre-Ordina "Warfront" https://napalmrecords.com/english/windrose

Warfront tracklist:

Of War and Sorrow
Army of Stone
Tales of War
Fellows of the Hammer
Together We Rise
Gates of Ekrund
One Last Day
The Battle of the Five Armies
I Am the Mountain
Tomorrow Has Come
Warfront sarà disponibile nei seguenti formati:

Album Digitale
Digisleeve CD
Box Edition in legno (limitata a 500 pezzi)
Digisleeve & Shirt Bundle
1LP Gatefold BLACK
1LP Gatefold GOLD (limitato a 300 pezzi)
1LP Gatefold MARBLED RED BLACK (limitato a 300 pezzi)
I WIND ROSE sono:
Francesco Cavalieri - Voce
Claudio Falconcini - Chitarra
Federico Meranda - Tastiere
Cristiano Bertocchi - Basso
Federico Gatti – Batteria


WIND ROSE online:
Facebook https://www.facebook.com/windroseofficial/
Instagram https://www.instagram.com/windroseofficial/
YouTube https://www.youtube.com/windroseofficial
Napalm Records https://label.napalmrecords.com/windrose

 

Inserita da: Jerico il 09.03.2022 - Letture: 482

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave