VINCENZO GRIECO: nuovo progetto, stessa label

VINCENZO GRIECO: nuovo progetto, stessa label Siamo orgogliosi di annunciare che il chitarrista romano Vincenzo Grieco ha scelto nuovamente RC Inst Fringe per la pubblicazione dell'album dei Vincenzo Grieco & the Exoplanets, band che lo vede accompagnato da Giulio Giancristofaro alla voce e basso e Piero Pierantozzi alla batteria.
Le sonorità di questo nuovo progetto spaziano fra l'hard rock, il grunge e il blues e la band lancerà un primo singolo in anteprima venerdì 11 marzo: "Outer Space", prima traccia dell'omonimo album.
Vincenzo Grieco è un chitarrista, musicista, compositore ed insegnante di musica di Roma. Nella sua carriera ultraventennale ha suonato quasi ogni tipo di musica, ma il suo personale sound è un misto di hard rock, blues e funky. Attualmente si esibisce dal vivo con la sua band omonima "Vincenzo Grieco and T.H.E. Rome Blues Authority", e in trio con il tributo a Jimi Hendrix/Stevie Ray Vaughan "Little Wings". Vincenzo è anche molto conosciuto come insegnante di chitarra (lezioni private, video-training e masterclass) e ha lavorato come compositore di musica di sottofondo per diverse emittenti italiane. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album solista intitolato "Misleading lights of Town" con l'etichetta Red Cat Music.

CONTATTI ARTISTA:
http://www.vincenzogrieco.it/
https://open.spotify.com/artist/4BmjyBrk0So Q3e8MFvqox9 http://www.youtube.com/vincenzogrieco
https://www.facebook.com/vincenzogrieco76
https://www.instagram.com/vincenzogrieco

LABEL:
http://www.redcatmusic.it
info@redcatmusic.it

 

Inserita da: Jerico il 02.03.2022 - Letture: 433

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave