FALLOPPIO: l’unico Heavy Metal di seconda mano

FALLOPPIO: l’unico Heavy Metal di seconda mano ROCKSHOTS RECORDS in collaborazione con Falloppio, cantante delle TROMBE DI FALLOPPIO, presenta FALLOPPIO SRL.

Oggi è un giorno nuovo per il Rock. Finalmente prende luce un progetto Metal con influenze gastronomiche

Lo chef stellato Falloppio, vi condurrà tra le specialità culinarie del nostro paese. Il gruppo, affiatato con fiatella, è composto da star dello spettacolo. Alla chitarra il Sommelier Paolo Barolo. Alla batteria il lavapiatti Kosta. Al basso il responsabile di cambusa Frigo Pieno.

Il progetto Falloppio Srl si esibirà a Natale in tutti i ristoranti che espongono il logo del Gambero Rotto. Il repertorio varia tra primi e secondi, lasagne fredde e cotolette bruciacchiate. Il menù verrà distribuito solo alle persone munite di carte d’identità cartacea scaduta, o patente con bollini acquistati nel mercato nero.

A Natale non c’è cucina di mamma, nonna o glovo che tenga, pre ordina Falloppio SRL a questo indirizzo:
https://bfan.link/falloppio-srl

Cercate Riff nuovi e strutture all’avanguardia? Qui non ci sono. Il disco è progettato con un usato sicuro.
Tutto è stato riciclato e nessun batterista è stato maltrattato. Sono stati utilizzati materiali scadenti, a partire dai musicisti. Gli scarti delle altre band Metal italiane sono stati restaurati. Non troverete nessuna differenza con l’originale.

Il cantante, Falloppio, ha chilometri zero. Il chitarrista, Paolo Tobacconist, ha fatto il tagliando, il batterista Kosta, è stato aggiustato con il Vinavil. Il bassista non esiste, perché è merce rara, introvabile. Con l’ascolto di Falloppio Srl, verrà dato in omaggio un set di coltelli Miracle Blade alle prime 10 connessioni online.

FALLOPPIO SRL sarà disponibile dalla mezzanotte del 25 Dicembre su tutte le piattaforme digitali:
https://bfan.link/falloppio-srl

FALLOPPIO è tra gli ideatori di The Band!
The Band! © è un gioco di carte basato sulla musica Rock anni ‘70.
Lo scopo del gioco è quello di formare la propria band (cantante, chitarrista, bassista, batterista), ma attenzione agli altri giocatori: anche loro avranno il vostro stesso scopo!

Gli avversari potranno mettervi i bastoni fra le ruote con Groupies accanite, Producer pronti a tutto e Head Hunter senza scrupoli. I vostri Bodyguard proteggeranno il backstage. Ma i musicisti, nel loro camerino, andranno in depressione rischiando il Rehab o addirittura la morte.

Il gioco è stato creato da Flavio Grosso, Francesco Bosco e Alessandro Pietrantonio. I disegni sono dell’artista Luca Bonardi (Alan Ford, Diabolik, Disney)

https://www.instagram.com/the_band_game
https://thebandgame.it

 

Inserita da: Jerico il 25.12.2021 - Letture: 641

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave