GRAVE-T: il video del brano ''Revenge''

GRAVE-T: il video del brano ''Revenge'' È stato intorno alla fine del 2014 che i membri dei GRAVE-T hanno iniziato a suonare con l'obiettivo di formare una Stoner Band. Quindi mentre suonavano quello che veniva fuori era una miscela di stili diversi, che ha portato al nome di GRAVE-T - sta per Grave Torino, la città in cui tutti vivono.
Una città con un grande passato nella scena musicale che improvvisamente si è trasformata in una mera area musicale elettronica e pop anche se la città ha ancora una grande scena Black Metal. È comunque il movimento hardcore che ha dato a Torino il suo splendore underground.
Il loro scopo era scrivere una storia mettendo insieme tutte le loro radici e iniziando a lavorare al concept EP "Silent Water".
Ogni membro ha un background musicale diverso che copre generi come Blues, Grunge, Hard Rock, Death/Black Metal, Punk e Hardcore.
Nel 2018 i GRAVE-T hanno deciso di entrare in studio per la registrazione di "Silent Water" che è stato registrato e mixato presso Snooky Records nella sede di Torino.
Quasi alla fine del processo di missaggio e mastering, il bassista Alessandro Ferrari ha lasciato la band per motivi personali e i rimanenti furono costretti a cancellare alcune date che si erano presentate all'epoca.
Dopo mesi di ricerche, Adriano Serafini si è unito al gruppo hard rock, che ora ha l'attuale singolo "Revenge" in movimento e sta già scrivendo nuovo materiale.

LINE-UP:
Marco Magnani - Vocals
Nick Diamond - Guitars, Vocals
Adriano Serafini - Bass
Davide 'Pappa' Paparella - Drums

 

Inserita da: Wolverine il 11.12.2021 - Letture: 212

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave