ISCURON: la one black metal band annuncia l'uscita del nuovo album

ISCURON: la one black metal band annuncia l'uscita del nuovo album Gli Iscuron, one man black metal band italiana, annuncia l'uscita del nuovo album The Pursuit Of Unhappiness il 1 dicembre 2021. Questo è il secondo album di Iscuron e segue il debutto The Nothing Has Defeated Atreyu. Il nuovo album, è un'evoluzione dello stile musicale dell'album di debutto: black metal con influenze sinfoniche, atmosferiche e medievali, inclusi strumenti classici, folk ed elettronici. L'album uscirà prima in digitale. Nel 2022, sono attualmente in programma le uscite fisiche di entrambi gli album Iscuron è una band black metal one-man con sede nel nord Italia.
Sebbene l'unico membro abbia familiarità con il black metal dalla metà degli anni '90, questo progetto è iniziato nel 2020. Iscuron sta componendo qualsiasi musica e testo, curando ogni fase della produzione con la sola eccezione degli artwork.
The Pursuit of Unhappiness è il secondo album di Iscuron, autoprodotto nel dicembre 2021.
L'album comprende sei tracce in un tempo totale di circa 40 minuti e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
Lo stile del nuovo album segue come il primo album, musicalmente e liricamente.
L'obiettivo non era cambiare lo stile musicale di Iscuron ma migliorare ogni componente musicale.
L'artista cilena Silvana Massa, specializzata in dark fantasy e arte pagana, attiva anche nello spazio “dungeon synth”, ha ideato la copertina dell'album.

 

Inserita da: Wolverine il 03.11.2021 - Letture: 469

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave