PANDA CLAN: annunciate le date del tour della band

PANDA CLAN: annunciate le date del tour della band A due settimane dell’uscita dell’EP d’esordio “Circumvention”, i Panda Clan annunciano le prime date a supporto del nuovo lavoro in studio. Si tratta di un mini tour che vedrà il misterioso collettivo milanese impegnato a presentare “Circumvention” in una serie di concerti in Spagna e in Italia.

I Panda Clan saranno nel nostro Paese per un esclusivo release party il prossimo venerdì 17 dicembre al Legend Club di Milano.

“Circumvention” è uscito lo scorso 28 settembre per la nota label spagnola Maldito Records / Primal Box edizioni. I Panda Clan si ispirano liberamente al pensiero di Noam Chomsky, linguista, teorico della comunicazione, sociologo e filosofo anarchico libertario statunitense, uno dei massimi esponenti della critica al sistema capitalista. La formazione trasforma le sue idee, rigettandole in musica.
Il titolo dell’EP d’esordio parte dal concetto della circonvenzione di incapace, che, nonostante sia una pratica illegale, secondo il collettivo viene ampiamente usata dal sistema pubblicità- consumo- profitto.

Diversi gli artisti che hanno collaborato con i Panda Clan: l’EP vanta i featuring di Juankar Boikot (cantante e bassista della storica band spagnola punk rock nata nel 1987), Start A Riot (nuovo progetto di Sara Rojec “Riottosa, cantante della metal-core band italiana Marry Me In Vegas), Mars (produttore e cantante milanese).

Guarda i video dei singoli estratti da “Circumvention”
I Can’t Breathe > http://www.youtube.com/watch?v=FAwsROetqjk
Claim > http://www.youtube.com/watch?v=pGepoRWsQRs
Mono > http://www.youtube.com/watch?v=ke44gDAWIik
Ashtray > http://www.youtube.com/watch?v=Vnzi53CgCgA


http://www.facebook.com/pandaclan.ch
http://www.instagram.com/pandaclan_ch


PANDA CLAN
CIRCUMVENTION RELEASE TOUR 2021

9.12.21 - Sala Porta Caeli - Valladolid
10.12.21 - Groove Club - Portugalete (BI)
11.12.21 - TBC - Zaragoza
12.12.21 - Moby Dick Club - Madrid
17.12.21 - Legend Club - Milano

BIOGRAFIA
PANDA CLAN è un progetto musicale e culturale nato a Milano, liberamente ispirato al pensiero di Noam Chomsky. Le tematiche trattate nei testi prendono forma quindi dall’osservazione della società capitalista. La scelta musicale è di unire qualunque genere senza particolari regole. Tuttavia la matrice rock ed elettronica è molto presente. I componenti di Panda Clan hanno scelto di non divulgare la propria identità in antitesi con la bulimica necessità di esporsi che il genere umano vive in questa epoca storica. Il collettivo pubblicherà l’EP d’esordio dal titolo “Circumvention” il prossimo 28 settembre per la label spagnola Maldito Records / Primal Box edizioni. Quattro i singoli già estratti: “I Can’t Breathe”, “Claim”, “Mono” e “Ashtray”.

Label: Maldito Records
Editore: Primal Box, Tube Music
Ufficio stampa: Bagana
Booking: Tube Music
Management: Rollover Productions

 

Inserita da: Jerico il 15.10.2021 - Letture: 91

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave