FIREHOUSE: fuori la raccolta ''The Story of Italian A.O.R. Band 1987-1994''

FIREHOUSE: fuori la raccolta ''The Story of Italian A.O.R. Band 1987-1994'' La nuova uscita di Music for the Masses è speciale, per molte ragioni.
Primo fra tutti la ristampa Remastered degli unici due album (il debutto non era mai uscito su CD prima!) usciti dai Firehouse, quasi introvabile al giorno d'oggi, se non a prezzi incredibili. E poi la voglia di condividere due dischi usciti a fine anni '80-inizio anni '90, che sarebbero dovuti diventare A.O.R. capolavori.
Vanno presi in considerazione diversi fattori, mentre ci si avvicina a questo album.
Le registrazioni hanno circa 25 anni e gli album sono stati pubblicati senza Internet in giro o, almeno, non sono stati usati come lo sono oggi. La tecnologia ovviamente non era avanzata come oggi ed era molto più difficile promuovere un disco senza social network e così via.
Nonostante ciò, i Firehouse hanno rilasciato due veri gemme dell'A.O.R., la prima nel 1987… un anno in cui la loro omonima band statunitense non si era nemmeno formata!
Questo è il motivo per cui desideriamo fortemente che possiate scoprire 2 album fondamentali che mostrano l'arte di questa band italiana.
La confezione è davvero elegante, un doppio digipack da 6 pieghe in edizione numerata, limitata a 300 copie.

 

Inserita da: Wolverine il 08.10.2021 - Letture: 279

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave