LAETITIA IN HOLOCAUST: a luglio il nuovo EP ''I Fall with the Saints''

LAETITIA IN HOLOCAUST: a luglio il nuovo EP ''I Fall with the Saints'' “I Fall with the Saints'” è il nuovo EP in uscita dalla band Avantgarde Black Metal LAETITIA IN HOLOCAUST hanno comunicato l'uscita del nuovo EP conterrà 2 brani e una nuova sinistra interpretazione di una canzone del loro 2009 "The Tortoise Boat". Questa uscita è anche molto più di un semplice EP, poiché celebrerà un traguardo significativo per i LIH poiché il 2021 segna il 20° anniversario della band.
I LIH non hanno bisogno di presentazioni: hanno dimostrato di essere sempre in anticipo sui tempi e lo hanno fatto più e più volte sin dall'inizio iniziale nel 2001.
"I Fall With The Saints" non è quindi solo un appello a celebrare la loro resistenza e riconoscere la loro perseveranza, ma anche un'ulteriore testimonianza dell'eccezionale eredità della band. Aspettatevi tutto ciò che tutti noi abbiamo imparato ad amare dei LIH: Black Metal incredibilmente inventivo con una visione unica e una consegna senza pari, un debole per la raffinatezza e lo sperimentalismo nella sua forma più vera, riff di chitarra freddi e assassini, testi eccezionali, batteria impeccabile e la loro caratteristica fretless basso.
I LIH si sono sempre distinti – sempre in piedi, insieme.
Un'anomalia tra le tracce fugaci lasciate nella sabbia e spazzate via dai venti mutevoli delle fortune che spazzano oggi la scena musicale underground.
In un deserto di innumerevoli band che si sono sciolte e riunite nel corso degli anni, i LIH si sono sempre alzati insieme, distinguendosi sempre.
Per riconoscere l'eredità dei LIH, la Brucia Records rilascerà una tiratura limitata di nastri tra cui un libro con foto e un'intervista esclusiva con la band che copre gran parte della loro storia, con l'obiettivo di celebrare il 20° anniversario della band.

TRACKLIST:
1) I Fall with the Saints
2) Hair as the Salt of Carthago*
3) Crypts of rains and confabulations

* originariamente pubblicata nell'album del 2009 “The Tortoise Boat”, e ri-arrangiata e ri-registrata specificatamente per questa release.

LINE UP
Stefano G.: vocals and guitars
Nicola D.A.: fretless bass
Marcello M.: drums
Marco L.: guitars
Riccardo Z.: guitars

CREDITS
Recorded, mixed and mastered in late Winter / early Spring 2021 by LIH and Claudio Mulas at Art Distillery studios in Modena, Italy.
Artwork cover and layout by Evokaos (Brucia Records).

 

Inserita da: Wolverine il 29.06.2021 - Letture: 220

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave