SINISTER GHOST: in studio per il nuovo album

SINISTER GHOST: in studio per il nuovo album I SINISTER GHOST sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il brani che andranno a comporre la tracklist dell’album di debutto.
Il sound del combo toscano è un black metal che prende ispirazione dal periodo d’oro del genere e dai suoi protagonisti, come MAYHEM, DARK FUNERAL e BATHORY, rivolgendo un’attenzione particolare alle atmosfere e agli stati d’animo descritti nei testi. Con una massiccia presenza di parti sinfoniche, sono chiari i riferimenti anche a gruppi come CRADLE OF FILTH, BEHEMOTH, CARACH ANGREN e FLESHGOD APOCALYPSE; il risultato è uno stile a cavallo tra l'old school e il moderno, il tutto amalgamato sapientemente in una chiave personale.
Depressione, indottrinamento, rinascita, spiritualità e un’importante sguardo al soprannaturale, sono i temi trattati dai SINISTER GHOST.
Il nuovo album è previsto per il prossimo inverno, a breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i SINISTER GHOST è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

SINISTER GHOST
http://www.facebook.com/sinister.ghost
http://www.instagram.com/sinister_ghost

 

Inserita da: Jerico il 29.06.2021 - Letture: 567

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave