TENEBRA: firmano con New Heavy Sounds

TENEBRA: firmano con New Heavy Sounds La band bolognese TENEBRA ha firmato un contratto con l'etichetta inglese New Heavy Sounds.

Il commento dell’etichetta:

“Stiamo tenendo d'occhio questi ragazzi da un po' di tempo perché sono veramente rock, e non vediamo l'ora di presentarvi il loro nuovo album. Se vi piace il proto-metal in stile anni '70, intriso di fuzz e tinte occulte, sormontato da voci ardenti, ma grintose e piene di sentimento, vi piacerà molto. Siate consapevoli, però, che questa non è una band retrò, ma un gruppo serio con invenzione, fuoco e un'interpretazione contemporanea delle loro radici.”

Il commento della band:

"Siamo ultramega felici di annunciare di avere firmato con New Heavy Sounds. Con loro condividiamo radici, passioni e prospettive. Non vediamo l'ora che possiate ascoltare il nostro prossimo disco!"

I TENEBRA sono un quartetto formato a Bologna nel 2017. Claudio (basso), Emilio (chitarra) e Mesca (batteria) provengono dalla scena hardcore e post-hardcore cittadina (Settlefish, Assumption, Horror Vacui, Gravesite, ED) che gravitava intorno al centro sociale "Atlantide Occupata". Silvia, la cantante, è la più giovane del gruppo. Nel 2019 pubblicano il loro album d'esordio autoprodotto, "Gen Nero".

https://www.facebook.com/thetruetenebra
https://www.instagram.com/tenebraband
https://tenebra666.bandcamp.com

https://www.facebook.com/newheavysounds
https://www.instagram.com/newheavysounds
https://newheavysounds.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 12.05.2021 - Letture: 641

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave