MISTHERIA: annuncia la partecipazione della bassista Wanda Ortiz nel suo nuovo album Metal solista

MISTHERIA: annuncia la partecipazione della bassista Wanda Ortiz nel suo nuovo album Metal solista La bassista statunitense Wanda Ortiz, membro del gruppo “The Iron Maidens” e contrabassista principale della South Coast Symphony orchestra, farà parte del nuovo album Metal solista di Mistheria. La collaborazione tra il tastierista/compositore Italiano e Wanda Ortiz fa seguito a quella recentemente instaurata per il nuovo album del Vivaldi Metal Project (attualmente in produzione).

Dopo il suo primo lavoro Metal solista “Messenger of The Gods” e a dieci anni dall' album "Dragon Fire" (pubblicati rispettivamente nel 2004 e 2010 da Lion Music) a cui ha fatto seguito seguito il lavoro strumentale neoclassico "Gemini" (pubblicato nel 2017 da Rockshot Rec.), il tastierista Mistheria (Bruce Dickinson, Roy Z , Rob Rock, e produttore del Vivaldi Metal Project) è entusiasta di annunciare di aver iniziato a lavorare al suo nuovo disco solista.

Il primo singolo è attualmente in preparazione con la partecipazione di Gianluca Mastrangelo (voce), Francesco Corapi (chitarra), e Wanda Ortiz (basso). La formazione sarà presto completata con la presentazione del batterista.

Per aggiornamenti: http://www.mistheria.com

 

Inserita da: Jerico il 16.03.2021 - Letture: 638

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave