FULCI: la ristampa di ''Opening the Hell Gates''

FULCI: la ristampa di ''Opening the Hell Gates'' Annunciata dal nuovo singolo "Paura" (guarda il video QUI), l'attesissima ristampa dell'album di debutto dei colossi del death metal italiano FULCI arriverà il 2 aprile 2021. La nuova edizione rimasterizzata di "Opening The Hell Gates" sarà sarà pubblicato tramite Time To Kill Records.
"Paura" è una delle bonus track incluse nella ristampa. Questa canzone strumentale è stata direttamente ispirata dalla colonna sonora di "La città dei morti viventi" / "Paura nella Città dei Morti Viventi", un film horror soprannaturale italiano del 1980 diretto da Lucio Fulci.
"Opening the Hell Gates" offre 12 tracce che fondono magistralmente la brutalità e la competenza tecnica di Cannibal Corpse, le parti groove e mosh di Devourment e Skinless con melodie e ambienti sinistri ispirati ai film horror di Lucio Fulci.
Altrettanto brutale e abile, cinematografico e inquietante, "Opening the Hell Gates" mostra una giovane band che può sicuramente competere con i momenti migliori e più ispirati di molte icone del death metal.

01 Zombie Slam Squad
02 Premature Sepoltura
03 AmongThe Walking Dead
04 Deranged Minds
05 Feeding The Undead
06 Gore Life
07 Opening The Hell Gates
08 Paura
09 Incubus In The Surgery Room (DEMO)
10 City Of The Living Dead (DEMO)
11 Inferno II
12 Death By Metal

Line Up:
Dome - Guitar, Synth
Fiore - Vocals
Klem - Bass

 

Inserita da: Wolverine il 14.03.2021 - Letture: 449

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave