FRAU FLEISCHER: nel roster della Sliptrick Records

FRAU FLEISCHER: nel roster della Sliptrick Records Frau Fleischer (Madame la Bouchère in francese) si è formata nel 2020 durante l'attuale crisi sanitaria. Da questo periodo travagliato, la personalità della band è stata influenzata dal blocco, dando alla musica un aspetto aggressivo e ruvido.
Ideata da Gabriel Daimon come voce principale, è un particolare progetto, figlio del teatro e della notte. È affiancato da Greg Lambert alla chitarra, un musicista sperimentale che si è esibito sui più grandi palcoscenici di Francia e Giappone e Franz Schultz come creatore del suono elettronico, un musicista che è in tournée in Europa da quasi 10 anni. Lo stile industrial e french core si sporca di influenze di sottofondo molto diverse delle componenti del progetto, dando vita ad un sound dark e metallico, inquinato dalla scena pop del cabaret drag.
La band ha pubblicato il loro primo singolo, Sacrifice, alla fine del 2020 e il gruppo sta attualmente lavorando alla creazione del loro primo album che sarà pubblicato tramite Sliptrick Records in tutto il mondo. La carneficina è aperta! La signora Fleischer ti sta aspettando!

Frau Fleischer line up:
Gabriel Daimon – Vocals | Gregory Lambert – Guitar | Franz Schultz – Electronics

 

Inserita da: Wolverine il 11.03.2021 - Letture: 627

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave