HELL & THEN: il lyric video tratto dal nuovo singolo omonimo

HELL & THEN: il lyric video tratto dal nuovo singolo omonimo La glam/hard-rock band italiana Hell & Then e Superbia Music Management sono lieti di annunciare la pubblicazione del lyric video tratto dal nuovo singolo "Hell & Then". Il singolo è stato prodotto dalla band, registrato ai Al Fondino Studio e mix/master a cura di Giovanni Rosellini negli Undergrind Record.

"'Relentless Resistance' è il concept che sta dietro al nostro singolo 'Hell & Then' e anche alle prossime tracce a cui stiamo lavorando che usciranno nel corso del 2021. Non abbiamo fissato una data di uscita dell’album a causa della situazione pandemica. Viviamo in un mondo iperconnesso dove tutto è sempre a portata di mano, possiamo ascoltare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, riprodurre il suono di un’intera orchestra facilmente con un PC nella nostra cameretta ed è fantastico. Il rischio tuttavia, è che talvolta la musica perda di naturalezza e spontaneità. In questo sta la nostra resistenza, per 'Hell & Then' abbiamo deciso di entrare in studio e semplicemente suonare. Tutto quello che sentite è in presa diretta con pochissime sovraincisioni che riguardano esclusivamente cori e chitarre. Questa ricerca di spontaneità e ritorno ad una musica meno complessa ma più autentica abbiamo cercato di riportarla anche nel testo. La sonorità di 'Hell & Then' è istintiva e sanguigna e rimanda a brani hard rock classici proprio per questi motivi.

Gli Hell and Then sono una band glam/hard rock italiana nata in Umbria nel 2014; Fondata dalla cantante Isabella “Leezy” Nuti ed il chitarrista Niccolò “Nox” Moscatelli, nel tempo la formazione ha visto l’alternarsi di diversi musicisti. Il 2017 vede l’ingresso di Ennio Gaggiotti al basso fino al definitivo stabilizzarsi della line-up con il batterista Valerio Branco nel 2018.

 

Inserita da: Jerico il 09.02.2021 - Letture: 565

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave