BELVASXE: in arrivo il primo disco di trap-metal italiano

BELVASXE: in arrivo il primo disco di trap-metal italiano È tutto pronto per la pubblicazione di “From the sewer, from the sober”, l’album di debutto di BELVASXE disponibile dal 20 Novembre su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali via Crunky Label.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso Loft 107 di Milano, sotto la guida di MasterMaind (FABRI FIBRA, J.AX, FEDEZ, GRIDO, BABY K e molti altri), che si è anche occupato delle fasi di mixing e mastering.
BELVASXE è un artista poliedrico ed eccentrico, ha cominciato la sua carriera di cantante. ormai 20 anni fa, dalla periferia milanese. Tra i suoi progetti ricordiamo le band HELL IN A CELL e M-16.
L’album è un incrocio di stili che trovano il loro equilibrio nell’oscurità innata dell’animo dell’artista.

Il cantante dichiara:

“il progetto nasce da una personale esigenza di far emergere tutto quello che sono in termini di musica e sensazioni. Sono un appassionato di metal, soprattutto quello estremo, death industiral e di RAP; la periferia in cui sono cresciuto mi ha regalato tutto il resto. Ho sempre desiderato trovare il modo di unire queste anime e fare ascoltare alla gente quello che realmente avevo da dire, finalmente ho trovato in Mastermaind e Lame (Crunky Label) il team giusto per accendere questa fiamma.”

A questo indirizzo è disponibile il video “Music Shit Basher”, primo singolo estratto da "From the sewer, from the sober": https://www.youtube.com/watch?v=KB1pe-gzhxc

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda BELVASXE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BELVASXE
http://www.facebook.com/juliosxe82
http://www.instagram.com/belvasxe

 

Inserita da: Jerico il 30.10.2020 - Letture: 65

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave