GATECLOSER: il video ufficiale del brano ''Bury Him Alive''

GATECLOSER: il video ufficiale del brano ''Bury Him Alive'' La Thrash metal band dei Gatecloser ha rilasciato il proprio primo, ufficiale video del brano Bury Him Alive, tratto dal loro debut concept album From The Wasteland, in uscita il prossio 22 settembre tramite Sliptrick Records.
Bury Him Alive è la terza traccia dell'album From The Wasteland. La canzone racconta di un uomo sofferente di fronte a una folla enorme durante la sua stessa esecuzione dopo essere stato arrestato. La sua storia è molto triste, il soggetto è sempre stato una persona gentile che vive la sua vita fino a quando non ha incontrato due teppisti che hanno fatto finta di essere suoi amici. Dopo essere stato costretto a commettere crimini con loro, è stato catturato, arrestato e usato come capro espiatorio per i crimini degli altri due ragazzi. Le persone nella folla non conoscono lui e le sue colpe, ma continuano a gridare parole vergognose nei suoi confronti, i suoi falsi amici sono dentro. Tuttavia Time, che guarda tutti, ha dei piani per loro ".

Gatecloser are:
Stefano Tarroni – Lead Vocals/Rhythm Guitar/Keyboards | Matteo Corbara – Lead Guitar/Backing Vocals | Nicola Gavini Fiorentini – Bass Guitar/Backing Vocals | Alessandro Cupici – Drums/Percussions/Backing Vocals


 

Inserita da: Wolverine il 17.09.2020 - Letture: 229

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave