TRISKELIS: pubblicato il videoclip di ''XVI''

TRISKELIS: pubblicato il videoclip di ''XVI'' La one man band dark/doom/sperimentale Triskelis, ha realizzato un nuovo videoclip per il brano "XVI", presente nel debut album "Orior". Sergio Vinci (vedi anche Lilyum), tuttofare del progetto, spiega riguardo il significato delle immagini contenute nel video:
"Ho voluto inserire delle bambole perchè noi umani in questi mesi, più che mai, siamo stati come delle bambole. Siamo stati fermi come soprammobili a fissare la televisione o qualsiasi schermo, e ascoltando passivamente tutto quello che ci veniva detto. Non potevamo e volevamo fare niente, l'informazione ci ha massacrati e ridotti degli automi, proprio come delle vecchie bambole, ovvero quelle che si vedono nel video. Spero che questo buio periodo passi, ma è il buio che ti entra nell'anima quello più duro da curare"

LINK VIDEO "XVI":
https://www.youtube.com/watch?v=3TSRkw3LENM

- BREVI CENNI BIOGRAFICI DI PRESENTAZIONE -

Sergio Vinci, (polistrumentista anche nei blacksters Lilyum e nei post metallers Oigres) presenta il suo primo solo project chiamato Triskelis. Il debutto che vi presentiamo si intitola " Orior". In questo album Sergio si cimenta in un viaggio sonoro strumentale, dove non vi sono chitarre e voce ma solo basso, batteria, drum programming e synth. Il suo amore per sonorità come l'industrial, il post metal, la darkwave e il doom lo hanno portato a partorire qualcosa di oscuro, malinconico e pesante, e che ha trovato nel basso lo strumento cardine di tutto, con le sue sonorità pesanti e fitte. Il disco uscirà il 30 aprile su tutte le principali piattaforme digitali, con la collaborazione tra Broken Bones Promotion/Ghost Record Label. Una pubblicazione fisica è prevista probabilmente nei prossimi mesi.

LINE UP:
Sergio Vinci: Bass guitar, drum programming, drums, synth

"Orior" – Tracklist:
01. C
02. XIII
03. XIV
04. XV
05. XVI
06. XVII
07. XVIII
08. XIV

WEBLINKS:
https://www.facebook.com/triskelisbassproject
https://www.ghostrecordlabel.com/ https://www.crashsound.com

 

Inserita da: Jerico il 24.07.2020 - Letture: 80

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave