BLACK PHANTOM: hackerato ed eliminato il profilo Facebook

BLACK PHANTOM: hackerato ed eliminato il profilo Facebook Cattive notizie per la band milanese di Heavy Metal tradizionale BLACK PHANTOM.
Durante lo scorso fine settimana, il loro account Facebook è stato hackerato e sono state postate sulla loro pagina foto inneggianti a guerra e terrorismo.
Facebook ha immediatamente sospeso e successivamente cancellato la pagina in modo definitivo, senza alcuna possibilità o intenzione di consentire qualsivoglia recupero.
Tutto ciò ha causato un grave danno ai Black Phantom, che in un attimo hanno perso - e senza motivo - tutta la loro base di fan, nonchè anni di contatti, messaggi, foto, video ed eventi.
La band è molto seccata per questo vergognoso incidente e, pur essendo molto delusa dalla mancanza di collaborazione da parte di Facebook, ha già creato un'altra pagina sul social network: il nuovo indirizzo è http://www.facebook.com/blackphantom.ita
I BLACK PHANTOM invitano tutti i loro fan (che erano circa 2.500 prima di questa violazione) a ricollegarsi alla pagina, per essere sempre informati sulle novità della band che ha appena pubblicato il nuovo album "ZERO HOUR IS NOW", uscito su etichetta Punishment 18 Records lo scorso Marzo!


- BlackPhantom –
http://blackphantom.bigcartel.com
http://www.facebook.com/blackphantom.ita

– Punishment 18 Records –
http://www.punishment18records.com
http://www.facebook.com/punishment18records

 

Inserita da: Jerico il 23.07.2020 - Letture: 797

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave