HOT SUNDAY BLOOD: il lyric video di ''Kein Licht''

HOT SUNDAY BLOOD: il lyric video di ''Kein Licht'' Il gruppo italiano dark grunge Hot Sunday Blood rilascia il video lirico della canzone "Kein Licht". Con Moses sulle voci aggiuntive, questa canzone funge da title track del loro recente terzo album, Kein Licht, ora disponibile tramite Snooky Records.
Il suono ipnotizzante degli Hot Sunday Blood proviene principalmente dalla sfera più pesante del grunge / metal alternativo, ma ogni membro della band influenza il suono in un modo unico dato dal coinvolgimento in metal, stoner, grunge, black metal, prog e a progetti wave .
Con già tre album alle spalle il gruppo italiano ha la tendenza ad entrare in un territorio sonoro diverso con l'avvento del nuovo album. Il terzo e ultimo album, Kein Licht, riflette sul viaggio sulla condizione psicologica umana vista attraverso gli occhi di una giovane donna. L'album a sei tracce è il capitolo iniziale di un'opera in due parti. Ancora una volta superando se stessi, Hot Sunday Blood si dirigono verso un sottile cambiamento di direzione con riff più solidi e melodie accattivanti.

 

Inserita da: Wolverine il 01.05.2020 - Letture: 186

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave