FLESHGOD APOCALYPSE: lanciano un live stream per questa sera

FLESHGOD APOCALYPSE: lanciano un live stream per questa sera I giganti dell'orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE recentemente hanno dovuto rinviare il loro tour in Nord America a causa delle restrizioni conseguenti all'epidemia di COVID-19, “Coronavirus.” Quello che doveva essere uno dei più attesi tour primaverili, in cui la band sarebbe stata accompagnata per la prima volta da un quartetto d'archi classico, si svolgerà in un secondo momento che verrà annunciato quando i piani saranno confermati.

Per portare l'esperienza dal vivo ai fan di tutto il mondo, la band prenderà parte a un evento in live streaming intitolato "The QuaranStream" Sabato, 28 Marzo, 2020.

IL PROGRAMMA PREVEDE:

17.00 CET

I fan possono sintonizzarsi sui canali YouTube e Twitch di Nuclear Blast dove verrà ritrasmesso il concerto speciale "An Evening In Perugia", eseguito originariamente il 22 settembre 2018 all'Afterlife Club nella città natale della band di Perugia, in Italia, con un classico quintetto d'archi.

Assicuratevi di cliccare 🔔IMPOSTA PROMEMORIA nella parta bassa a sinistra del video YouTube.

18:10 CET
Francesco Paoli, Paolo Rossi e Francesco Ferrini chatteranno con i fan dal vivo in video sui canili Twitch e YouTube di Nuclear Blast.

Assicuratevi di cliccare 🔔IMPOSTA PROMEMORIA nella parta bassa a sinistra del video YouTube.



19:15 CET
Sintonizzatevi sul canale Twitch di Nuclear Blast Twitch per ascoltare gli album Veleno, King, Labyrinth e Agony.


I FLESHGOD APOCALYPSE inviano il seguente messaggio:

"Questi sono tempi difficili per tutte le band in tour, quindi, se volete supportarci e darci un contributo, date un'occhiata al merch store ufficiale della band.

La band ha appena pubblicato una t-shirt con un nuovissimo design, "The Italian Strings", donato dal fantastico Travis Smith (Katatonia, Opeth) e REALPIMP. Il design è disponibile esclusivamente qui.

Grazie mille a tutti per l'enorme supporto che abbiamo ricevuto in questi giorni".

 

Inserita da: Jerico il 28.03.2020 - Letture: 1066

Articoli Correlati

News
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave