B DISTRICT: nasce una nuova label, spazio ai tanti talenti del nostro Paese

B DISTRICT: nasce una nuova label, spazio ai tanti talenti del nostro Paese Catapultati in un periodo storico impensabile, con una seria emergenza sanitaria nazionale in corso, è importante ricordarsi delle tante cose belle. Come la Musica e i tanti talenti che ci sono nel nostro Paese.

Nasce oggi una nuova realtà, una nuova etichetta discografica: B DISTRICT.
Una nuova label che darà voce a tutte le migliori proposte artistiche emergenti della nostra penisola, per valorizzarle e farle diventare grandi. Piccole realtà da far crescere, il cui unico requisito è il made in Italy e il cui unico criterio di selezione sarà il talento.

Abbracciando una visione a 360 gradi, B DISTRICT prevede due macro divisioni:
B DISTRICT 8 che si occuperà del genere rock / metal / heavy e affini e B DISTRICT 2 che tratterà tutto il resto dal pop, all’indie, al rap dei giorni nostri.

Uno staff con grande esperienza nel settore è pronto quindi ad ascoltare nuova musica inedita che arrivi dall’underground del nostro Paese, per dare importanza a chi merita.

Con oggi B DISTRICT accende i motori, con l’obiettivo di creare un solido roster di piccoli grandi artisti. Aggiornamenti e annunci molto presto sul nuovo sito ufficiale http://www.bdistrictmusic.com e su tutti i canali social.

Per gli Artisti che vogliono candidarsi, questa la mail a cui inoltrare il proprio materiale: submissions@bdistrictmusic.com

Stay tuned!

http://www.facebook.com/bdistrict8
http://www.instagram.com/bdistrict8
Presto anche i canali B District 2

 

Inserita da: Jerico il 25.03.2020 - Letture: 553

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave