GORILLA PULP: "In Your Waters [Remix 2020]" è il nuovo singolo e video

GORILLA PULP: "In Your Waters [Remix 2020]" è il nuovo singolo e video "In Your Waters [Remix 2020]" è il nuovo singolo e video dei Gorilla Pulp estratto dalla colonna sonora del videogame "Wreckfest"

Link al video su YouTube:
https://youtu.be/YOpL6mBj1mA

Diretto da Tufo Rock Records Clan

I Tufo Rock Lords di Viterbo Gorilla Pulp pubblicano un nuovo videoclip ufficiale di "In Your Waters", remixato e rimasterizzato per l’occasione. Il brano è tratto dalla colonna sonora ufficiale del videogame "Wreckfest", uscito per PS4, Xbox e PC nel 2019.

Il video è stato girato totalmente dentro la tana dei Gorilla, in versione vintage VHS e prodotto da Retro Vox e Tufo Rock Records.

"Abbiamo deciso di girare tutto home made per trasmettere il nostro istinto animalesco pur restando dentro le quattro mura di casa. In questi tempi molto duri per tutta la scena musicale mondiale, vista la situazione Coronavirus, speriamo di strappare una risata alle/ai Tufo Rockers che ci seguono da anni. Il tutto nell’attesa di registrare il nostro nuovo album che è già pronto ma siamo impossibilitati nell’entrare in studio data l’emergenza sanitaria!" commenta Maurice, voce e chitarra dei Gorilla Pulp.

Un’esperienza totalmente inedita per i quattro animali della giungla che vengono ripresi nel loro habitat naturale casalingo, ricco di scene particolari. Tufo Rock Powa!

BIOGRAFIA
I Gorilla Pulp nascono nel 2014 a Viterbo. Il primo EP della band, “Hell In A Can”, viene registrato a giugno ed esce il 15 dicembre 2014 per la Mother Fuzzer Records di Dublino. Il videoclip ufficiale del singolo “Mean Devil Blues” vede la partecipazione di Marina Mantero e Giada Da Vinci, due importanti pornostar della scena hard italiana.

Il primo album, “Peyote Queen”, viene pubblicato il 1 aprile 2016 per Retro Vox Records.

Nel marzo 2017 rilasciano il nuovo singolo di “Prey On Your Mind”, assieme ad una cover dei Santana, “Hope You’re Feeling Better”.

Il nuovo album "Heavy Lips" esce il 13 ottobre 2017 per Retro Vox Records.

CONTATTI
https://www.facebook.com/gorillapulpofficial/
https://gorillapulp.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/tuforockrecords/
https://www.facebook.com/RetroVoxRecords

 

Inserita da: Jerico il 25.03.2020 - Letture: 779

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave