THIS VOID INSIDE: uscito il nuovo singolo e video "A Cruel Mind"

THIS VOID INSIDE: uscito il nuovo singolo e video "A Cruel Mind" Un ritorno inaspettato per i gothsters This Void Inside: è uscito il nuovo singolo e video "A Cruel Mind".

Il brano, prodotto da Agoge Records, è disponibile in tutto il mondo in distribuzione digitale, ed è caratterizzato da atmosfere angoscianti e melodie industriali e accattivanti.

I This Void Inside si formano come one man band nel 2003, a Roma, da un'idea di Dave Shadow (ex frontman dei My Sixth Shadow).

Il loro primo full lenght promo CD, "Dust", è stato pubblicato nel 2008 in una tiratura limitata di sole 300 copie; l'album verrà poi ristampato in una nuova edizione dalla label DECADANCE RECORDS. La band partecipa a molti live, condividendo il palco anche con importanti band gothic.

Nel 2016, dopo un lungo periodo di silenzio, i THIS VOID INSIDE ricominciano a lavorare su del nuovo materiale con una line up rinnovata: i chitarristi Frank Marrelli e Alberto Sempreboni e il batterista Simone Gerbasi si uniscono ai membri originari Dave Shadow e alla bassista Saji Connor; a novembre esce il nuovo singolo "Losing My Angel".

Nel 2018 la band firma con la label AGOGE RECORDS, con cui, oltre a "A Cruel Mind", ha pubblicato l'album "My Second Birth/My Only Death" assieme al lyric video "Memories' Dust".


A Cruel Mind: https://youtu.be/uCF3gd2_VHI

THIS VOID INSIDE: https://www.facebook.com/thisvoidinsideofficial/

AGOGE RECORDS: http://www.agogerecords.com

 

Inserita da: Jerico il 22.02.2020 - Letture: 1138

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave