AVELION: alla ricerca di un nuovo cantante, aperte le audizioni per il nuovo frontman

AVELION: alla ricerca di un nuovo cantante, aperte le audizioni per il nuovo frontman Gli Avelion si separano dal loro storico cantante e aprono le audizioni per la scelta di un nuovo frontman.
La band commenta:
Siamo molto dispiaciuti di annunciare che dopo tanti bellissimi anni di collaborazione e avventure, il nostro cantante e co-fondatore William non farà più parte della formazione Avelion.
Con William abbiamo avuto occasione di vivere grandi soddisfazioni, calcare meravigliosi palchi in giro per l'Europa e creare un'amicizia che non finirà mai!
⠀
Nonostante il cambiamento del frontman possa essere veramente difficile da digerire, ci sentiamo molto motivati a procedere nei nostri progetti e a continuare le registrazioni del nuovo album, che stiamo portando avanti grazie all'aiuto di Simone Mularoni presso i Domination Studio."
⠀
Siamo quindi ufficialmente alla ricerca di un cantante, professionale e motivato a portare avanti insieme a noi il progetto Avelion.
Le audizioni sono aperte, abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube una versione strumentale del brano “Fading Out”, dando la possibilità a chiunque di realizzare una “vocal cover”.
In ogni caso, per maggiori dettagli e informazioni, invitiamo tutti gli interessati a contattarci direttamente tramite messaggio privato o tramite e-mail a: avelion.official@gmail.com

Link traccia strumentale audizioni: https://www.youtube.com/watch?v=rFkxL7100To

 

Inserita da: Jerico il 12.01.2020 - Letture: 827

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave