BODONI: esce il nuovo singolo ''Devil in the Crypt''

BODONI: esce il nuovo singolo ''Devil in the Crypt'' Chi l'ha detto che gli anni '90 sono un periodo storico musicale che ha avuto un inizio e una fine e da cui non dobbiamo più aspettarci nulla?
E' proprio in quel periodo storico che la band Bodoni, quartetto ferrarese, ci fa tornare grazie alla release del singolo “Devil in the Crypt”.

Terza traccia dell'ep “liveb” e primo singolo estratto, “Devil in the Crypt” è uno dei pilastri dell'album: un riff imponente e una ritmica ben definita, che sostengono passo per passo ogni frase della storia inquietante che Nico ci racconta, usando anche registri vocali differenti. Uno di quei brani che ti lascia la sensazione di essere stato travolto da una valanga emotiva e quel turbamento tipico dello sludge.

Ascolta ora Devil in the Crypt su YouTube!
https://www.youtube.com/watch?v=HxRHlt4yS0I

l'EP “liveb”, pubblicato a novembre 2018, è composto da otto tracce dalle fondamenta grunge, ma con pilastri portanti sludge e stoner e del profumo di punk che ogni tanto aleggia nell'aria. Registrato da Samuele Grandi presso Sonika recording studio e masterizzato da Andrea De Bernardi presso Eleven mastering studio, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e nei principali digital store.

Per saperne di più sui Bodoni clicca QUI https://musicalive.net/bodoni-gli-anni-90-non-sono-ancora-finiti

 

Inserita da: Jerico il 28.11.2019 - Letture: 130

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave