MASS MURDER: in porto l'accordo con la Sliptrick records

MASS MURDER: in porto l'accordo con la Sliptrick records I Mass Murder sono stati fondati nell'agosto 2013 da Francesco Corcio (ex chitarrista dei Necrotorture), con l'idea di creare un nuovo stile di Brutal Death Metal utilizzando differenti tematiche e un'alta qualità del suono. Con la formazione completa e le tracce registrate, il primo album Aracnofenik è stato rilasciato nel luglio 2015, rendendo la band ufficialmente attiva e pronta a fare concerti per promuovere il primo album. Aracnofenik è un album a 8 tracce il cui concetto è incentrato sulla fobia umana per gli insetti ma narrato e visto dal punto di vista degli insetti. La prima versione è stata esaurita dopo alcuni mesi dalla pubblicazione.
Durante un periodo statico a causa dell'uscita dei membri della band per perseguire altri impegni di vita, Francesco non ha perso tempo e ha composto nuove tracce per un nuovo album, ed è riuscito a riformare la band attraverso un'attenta ricerca per tornare ancora più energizzato e motivato di prima, con un desiderio di crescita maggiore. Il primo membro che si è unito alla band è stato Alessandro Sarni (Viperium) alla batteria e alcuni mesi dopo, con i suoi bassi a 5 corde, Aurora Corcio, per completare il supporto alla parete del suono. L'ultimo membro che si è unito alla band è stato Aldo Gorgoglione e la sua presenza ha finalizzato la nuova formazione ufficiale e il ritorno di Mass Murder.
Il gruppo sta attualmente finendo la sua ultima opus Extreme Extinction che è prevista per il rilascio tramite Sliptrick Records nel 2020.

Mass Murder line up:
Francesco Corcio – Guitars | Alessandro Sarni – Drum | Aurora Corcio – Bass | Aldo Gorgoglione – Vocals

 

Inserita da: Wolverine il 20.11.2019 - Letture: 232

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave