EGOSYSTEMA: i dettagli del nuovo album e brano in anteprima

EGOSYSTEMA: i dettagli del nuovo album e brano in anteprima Gli EGOSYSTEMA hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 27 Novembre 2019. “Distance”, questo il titolo del nuovo album, sarà reperibile in formato CD ed attraverso le maggiori piattaforme digitali del settore.

Il sound proposto dalla band è un heavy metal di matrice moderna con forti influenze progressive. Ogni brano è un viaggio in grado di trasportare l’ascoltatore il luoghi diversi, così come diverse saranno le sensazoni; aspetto che si rifletterà anche nei testi: i temi affrontano in prima persona le diverse sfaccettature dell’animo umano, luci ed ombre di un mondo che solo attraverso la musica conosce una vera possibilità di essere compreso.

A questo indirizzo è disponibile il brano “Colors”, terzo singolo estratto da “Distance”. https://www.youtube.com/watch?v=x54fuUcgLT8

Sono 10 le tracce della nuove release:

1- Distance
2- Colors
3- Don't judge me
4- Open your eyes
5- O.C.D
6- Forever
7- Elisabeth
8- Get along
9- Joseph
10- Room Of Mirrors

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli EGOSYSTEMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

EGOSYSTEMA Official Website
http://www.egosystemaband.com
EGOSYSTEMA Official Facebook Page
http://www.facebook.com/egosystemaband

 

Inserita da: Jerico il 04.11.2019 - Letture: 69

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave