LAST DAY OF SUMMER: ''Rabbit Hole'' è il nuovo singolo

LAST DAY OF SUMMER: ''Rabbit Hole'' è il nuovo singolo Rabbit Hole è il nuovo singolo firmato Last Day of Summer.
Brano dalle sonorità più pesanti rispetto a quello che siamo stati abituati sentire dal power-trio ligure, è stato prodotto da Jimmy Burrow.
Il testo è una provocazione rivolta a tutte quelle persone false e prive di personalità, che pur di sentirsi migliori di altre si costruiscono una "montagnetta" fatta di traguardi finti sulla quale elevarsi, perché infelici della loro vita e allo stesso tempo ossessionati dai soldi, fama e potere.
I Last Day of Summer non sono una band emergente, ma di un progetto già ben consolidato che ha avuto il piacere di fare da “spalla” ad artisti come STING e SHAGGY durante il festival di Sanremo, oltre che vedere i propri dischi venduti all'estero, dove hanno chiuso numerose date sold out.
Non ci resta che pompare il volume e ascoltare questo nuovo ed energico singolo!


I Last Day of Summer nascono nel 2012 per consolidarsi 2 anni dopo. Nel giro di qualche anno pubblicano il primo Ep "I Remember Nothing" prodotto da Vinx dei Vanilla Sky, piazzandosi alla 15esima posizione della classifica di download "alternative charts"di iTunes.
Diverse sono state le loro esibizioni, ma quelle più importanti sono state in apertura ai "Four Year Strong" a Milano al Legend Club, agli ALAZKA al Circolo Svolta e si sono esibiti come band di supporto durante il 56esimo festival di Sanremo spalleggiando Sting e Shaggy.
Le numerose le date e tour esteri soldout e le collaborazioni con Marcus dei Dead by April per la produzione di uno dei loro brani e Tobias degli ALAZKA per il feat. nel pezzo chiamato "Me vs Me", uscito in premiere su Alternative Press, hanno fatto in modo tale da farli crescere, maturare ed evolvere ulteriormente.
Il 2018 è stato caratterizzato dall'uscita in anteprima su SKY.it del singolo 'Hurricane'.
Dato l'enorme successo ottenuto su palcoscenici russi decidono, insieme sempre a Vinx nella produzione, di far uscire una cover dell'immortale Mikhail Krug (Vladimirsky Tzentral), raggiungendo così successi importanti.
Attualmente i Last Day of Summer sono in studio nella stesura dei brani che andranno a comporre l'album di prossima uscita, anticipato dal singolo "Rabbit Hole".


VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=kUhxW9AQH40


https://www.facebook.com/lastdayofsummerband
http://www.facebook.com/sorrymom.it
http://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 28.09.2019 - Letture: 144

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave