M.I.L.F.: firma con Volcano Records & Promotion

M.I.L.F.: firma con Volcano Records & Promotion La band toscana, formata da Simone Galli, Zip Faster, Ciccio, Andrea Devoti e
Andrea Del Francia è felice di annunciare l'inizio della collaborazione con la prestigiosa etichetta Volcano Records & Promotion!

I ragazzi, legati già da tempo a Sorry Mom! per quanto riguarda il management e l'ufficio stampa, con il team di lavoro al completo sono adesso pronti per tornare in studio e lavorare sul nuovo materiale.

Siamo orgogliosi di far parte della famiglia Volcano ed è fantastico avere un supporto simile, qualcuno con la nostra stessa visione in coordinazione col nostro management Sorry Mom!
Il rock 'n' roll è vivo e vegeto e lo dimostreremo con il nostro prossimo album.
Preparatevi a qualcosa di così eccitante che non potrete credere alle vostre orecchie…STAY ROCK!! STAY M.I.L.F!

M.I.L.F.

Questa volta non parliamo di "Mother I'd Like to Fuck", ma della band Hard/Rock fiorentina chiamata "Make It Long 'n Fast".
La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk.
Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d' Italia come l'Honky Tonky, il Legend e il Rock 'n' Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico.
In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns 'n' Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss.

Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo "More Than You", acclamato da pubblico e critica.
Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Alex Melani (batteria).
Marzo 2018 è previsto il lancio del nuovo singolo, "Hottest Dream", in vista dell'uscita di un nuovo album, nel frattempo la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom!.
Nel 2019 iniziano le registrazioni del nuovo disco, a cui è seguita la firma con la Volcano Records & Promotion.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=XsHT3BlGvIc

http://www.facebook.com/MILFROCK
http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/sorrymom.it
http://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 16.09.2019 - Letture: 1430

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave