FRANCIS HARBOUR: il debutto "Reborn In Power" per Ghost Record Label

FRANCIS HARBOUR: il debutto "Reborn In Power" per Ghost Record Label Francis Harbour nel roster della Ghost Record Label con l'album di debutto "Reborn In Power", disponibile da Lunedì 09 Settembre via crashsound e nei principali stores digitali.

Chitarrista e fondatore della southern thrash metal band pugliese CANCRENA con all’attivo 4 dischi e molti concerti per la penisola e fuori Italia condividendo il palco tra gli altri con Sodom , Obituary , Raw Power , Malevolent Creations,ecc.. con lo pseudonimo “FRANCIS HARBOUR“ decide di comporre e incidere il suo primo EP acustico solista chiamato “Invisible Storm” , registrando voci e chitarre acustiche / elettriche. con la partecipazione al piano / tastiere di Alex Terlizzi l’ EP “Invisible Storm” verrà registrato nell’estate 2018 presso New Born Records a Barletta. 6 tracce acustiche melodiche che rimandano agli anni ’90 . Nell’estate 2019 prende vita il nuovo EP di Francis Harbour dal nome “ Reborn in Power “ registrato presso New Born Recors a Barletta e prodotto/promosso da Ghost Label Records. 6 brani rock/grunge anni 90 con aggiunta di pianoforte e tastiere di Alex Terlizzi e con tracce di batteria in 4 brani .

L’ep Reborn in Power è incentrato sul concetto di rinascita interiore , passaggio obbligato per ritrovare stabilita mentale ed equilibrio fisico . Invita l’ascoltatore a non combattere la realtà ma ad accoglierla ed osservarla per percepirne gli aspetti positivi tenuti nascosti dal nostro peggior nemico cioè la mente , e a non cadere nell’illusione del passato o del futuro.

Disponibile nel canale youtube della Label e dell'artista il primo video lyric ufficiale sulla base del brano "Healing Flame"

 

Inserita da: Led il 04.09.2019 - Letture: 883

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave