ADE: firmano per Extreme Metal Music

ADE: firmano per Extreme Metal Music I death metaller romani ADE si sono accasati presso Extreme Metal Music! L’etichetta torinese pubblicherà l’attesissimo quarto album del gruppo, il cui concept dedicato all’Antica Roma ha raccolto consensi entusiastici in tutto il mondo. “La band nacque dalla passione per il death metal e la storia della nostra città. In un periodo in cui le tematiche della musica estrema trattavano principalmente di culture nordiche, popolazioni germaniche, antico Egitto e via dicendo, ci è sembrato normale parlare della nostra cultura, tematica allora praticamente inesistente all’interno del metal”, ricorda la band.

A proposito della firma, Extreme Metal Music dichiara: “Siamo orgogliosi di collaborare finalmente con gli ADE, band che consideriamo tra le più originali in campo estremo. Una band unica per immagine, tematiche trattate e proposta musicale. Se ancora non li conoscete rimarrete affascinati da ‘Rise Of The Empire’, un disco epico e brutale!”.

La band aggiunge: “Siamo contenti di aver firmato un accordo con Rockshots / Extreme Metal Music per la release di "Rise Of The Empire". Crediamo molto in questo nuovo disco quanto nell'etichetta che lo diffonderà. Pensiamo si possa lavorare bene insieme senza "barriere" ed a stretto contatto.”.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sul nuovo album.

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/adelegions
http://www.youtube.com/user/adelegions
https://www.instagram.com/adelegions/
http://www.twitter.com/adelegions
http://www.adelegions.wixsite.com/adelegions
https://www.reverbnation.com/adelegions

 

Inserita da: Jerico il 03.09.2019 - Letture: 672

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave