NEREIS: il nuovo video del singolo ''The Wave (Symphony Version)''

NEREIS: il nuovo video del singolo ''The Wave (Symphony Version)'' Dopo una breve serie di date a supporto di Bullet For My Valentine, la band metal alternative italiana dei Nereis ha rivelato un video musicale per il loro nuovo singolo, The Wave Symphony che presenta Isabella Turso al pianoforte. Questa è una versione orchestrale completa di "The Wave", originariamente apparso sul disco di debutto della band "Turning Point". Il video è stato diretto da Maurizio Del Piccolo e Max Benbinelli e girato in location a Venezia, in Italia. Le scene dell'orchestra sono state girate al centro sportivo di Albiano, in Italia, e l'orchestra è stata diretta da Simone Tonin. Guarda il video adesso in questa posizione.
"Quando abbiamo scritto The Wave, non avrei mai immaginato che un giorno avremmo suonato con un'orchestra completa", dice il chitarrista Sam Fabrello. "Lavorare con Simone Tonin, che ha riorganizzato The Wave per l'orchestra, è stata una grande esperienza, ricordo durante le riprese al centro sportivo di Albiano, stavamo ascoltando come questa canzone è uscita e guardando l'orchestra esibirci con noi ... è stato molto eccitante! "

Nereis Lineup:

Andrea Barchiesi (lead vocals), Mattia Pessina (guitar), Samuel Fabrello (guitar), Gianluca Nadalini (bass), Davide Odorizzi (drums)

 

Inserita da: Wolverine il 30.04.2019 - Letture: 446

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave