LEGACY OF SILENCE: il primo singolo J.A.W.S.

LEGACY OF SILENCE: il primo singolo J.A.W.S. È da oggi disponibile il primo singolo dei Legacy Of Silence, promettente band folk metal di Torino (vincitrice dell’Entropy Fest 2018), intitolato “J.A.W.S.”

Il brano è estratto dall’album d’esordio dei Legacy of Silence, prossimamente in uscita per Volcano Records & Promotion.

“J.A W.S.” è un brano interessante e ben strutturato, che vanta di una sezione ritmica precisa e serrata, di un riffing energico e travolgente e di arrangiamenti di alta qualità. Saltano subito all’orecchio le melodie eseguite con grande tecnica ed esperienza dal giovane flautista della band, Luca Capurso. È un singolo che si lascia ascoltare dall’inizio alla fine senza difficoltà, anche da chi non fosse un cultore del genere, grazie alle molte variazioni nella linea vocale, all’interno della quale si alternano con consapevolezza e capacità un gran numero di tecniche derivanti dal death growl, che aiutano a ricreare atmosfere differenti e a mantenere l’orecchio sempre attento.

 

Inserita da: Wolverine il 27.03.2019 - Letture: 260

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave