NECRODEATH: la re-registrazione dello storico ''Defragments Of Insanity'' tramite Scarlet Records

NECRODEATH: la re-registrazione dello storico ''Defragments Of Insanity'' tramite Scarlet Records Defragments Of Insanity è la re-registrazione del leggendario secondo album di Necrodeath' Fragments Of Insanity ', pubblicato originariamente nel 1989. Questa nuova versione riesce a mantenere intatta la brutalità originale e il mood dark dell'album, ma con l'approccio molto particolare dell' attuale formazione della band, in relazione alla più longeva carriera dei Necrodeath.
'Defragments Of Insanity' segue l'uscita di 'The Age Of Dead Christ', l'ultima raccolta di materiale originale per Necrodeath, l'undicesimo nella loro carriera, a 33 anni dalla loro nascita, quando l'ormai leggendario demo tape 'The Shining Pentagram fu stato rilasciato.
Considerato un classico di culto per decenni, "Fragments Of Insanity" è il quintessenziale album di Thrash / Black Metal, un album che ha influenzato molte band nel corso degli anni ed è stato elogiato da fan e artisti. E questa nuova versione darà ai fan più giovani la possibilità di possedere un pezzo di storia che non è più facile da trovare.

 

Inserita da: Wolverine il 08.03.2019 - Letture: 307

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave