AETHER VOID: il debut album ''Curse Of Life'' in uscita con Revalve Records

AETHER VOID: il debut album ''Curse Of Life'' in uscita con Revalve Records Gli Aether Void sono pronti a pubblicare il loro album di debutto, Curse of Life, il 29 marzo tramite i dischi Revalve.
Il suono della band potrebbe essere definito come melodico e potente Hard'n'Heavy con influenze sia heavy metal classico che moderne, sebbene non possa essere facilmente paragonato a una band specifica.
Curse of Life è stato registrato, mixato e masterizzato presso Art Distillery Studios, nell'ottobre 2018.
Aether Void è un gruppo heavy metal italiano formatosi a Modena (IT) nel novembre 2017 dalle ceneri di "No Way Out", che si è separato dopo aver pubblicato un EP e un singolo.
Tre degli ex membri, Alberto Lugari (Drums), Davide Brusini (Basso) ed Erik Marzocchini (Guitar) hanno deciso di continuare a suonare e comporre insieme, così hanno costruito un nuovo progetto musicale.
La line-up è stata completata alcuni mesi dopo, quando due nuovi membri si sono uniti al gruppo: Salvatore "Thore" De Matteo, voce (ex Savior From Anger ed ex Gorgeous) e Nicolò Bondioli, chitarra solista (ex Demolition Saint e Blood Of Seklusion).
La nuova line up ha presto iniziato a comporre e registrare nuove cose sotto il nome di "Etere Void".
Il suono delle nuove canzoni era più potente e aggressivo, con influenze sia dal heavy metal classico che moderno (Iron Maiden, Judas Priest, Iced Earth ...).

 

Inserita da: Wolverine il 19.02.2019 - Letture: 305

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave