NOISEED: il video del singolo ''Trigger''

NOISEED: il video del singolo ''Trigger'' I NoiseeD, gruppo Alternative / Groove Metal dell'area Bolognese in attività dal 2012, sono orgogliosi e lieti di presentare il video del nuovo singolo intitolato "Trigger"; segue il link Youtube:
NoiseeD - Trigger (NEW SINGLE 2018)
Il videoclip, prodotto dal gruppo e creato da Michele Montaguti e Unreal Eye Productions, combina immagini live e parti Lyric (il testo è liberamente ispirato da una poesia amatoriale).
Il brano, anch'esso autoprodotto, é stato registrato e mixato nell'estate 2018 presso gli Evilmass Studio di Molinella, grazie alle sapienti mani di Neil Grotti; le sonorità hanno acquisito ricercatezza e maturità rispetto al primo lavoro della band, l' EP di 5 tracce dal titolo "S.O.S." pubblicato nel 2016.
La formazione attuale, dopo alcuni cambi occorsi dall'anno di fondazione ad oggi, vede Manuel Andreotti alla voce, Gianluca Babini alla chitarra ritmica e seconda voce, Jacopo Piazza alla chitarra solista, Fabio Parenti al Basso e Luca Santafede alla batteria.
Vi siamo grati in anticipo per un ascolto, un vostro parere e perché no, se vi piace il nostro sound, saremmo onorati di ricevere Vs. supporto e pubblicità sul web; siamo certi che il vostro sostegno sarebbe per noi di grande soddisfazione, nonché benzina per dare ancora più gas e spingere l'acceleratore per esibirci ancora live e produrre il nostro primo LP entro la fine del 2019.

 

Inserita da: Jerico il 01.12.2018 - Letture: 109

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave