BLEED SOMEONE DRY: il nuovo singolo e video ufficiale del brano "Unorthodox"

BLEED SOMEONE DRY: il nuovo singolo e video ufficiale del brano "Unorthodox" I progressive death core metal italiani Bleed Someone Dry, sono orgogliosi di annunciare l'uscita del loro singolo e video ufficiale del brano "Unorthodox".
Siamo orgogliosi di far parte ora della famiglia WHD. Dopo tre album non potevamo che aver voluto un accordo con WHD, vincolato dal rispetto reciproco e dall'amicizia che abbiamo con Carlo e la sua etichetta. Siamo certi che investendo insieme tutte le nostre energie, i nostri sogni e il nostro amore in continua crescita per quello che facciamo, sarà possibile per noi vedere il nostro quarto album raggiungere grandi altezze! È anche molto motivante sapere che lo staff di WHD è disponibile in ogni momento! Siamo davvero entusiasti di rilasciare finalmente al pubblico il nostro ultimo sforzo "Unorthodox" che si è sviluppato negli ultimi due anni all'interno della nostra cerchia ristretta di amici e parenti e vederlo marchiato WHD è assolutamente fenomenale !!
I Bleed Someone Dry hanno iniziato la propria carriera nel 2007 pubblicando l'album di debutto "The World is Falling in Tragedy" attraverso l'UK Indie label UK Division.Nel maggio 2012 i BSD hanno trovato il giusto equilibrio con l'attuale line-up, offrendo un nuovo stile di core, attraverso un suono pesante e distorto, accompagnato da voce angosciante ed influenzato dai contemporanei suoni Mathcore e Deathcore. Nel settembre 2012 i BSD hanno firmato un accordo con Kreative Klan per pubblicare l'album "Subject" All'inizio del 2014 i BSD hanno iniziato una intensa collaborazione con il produttore Christian Donaldson, noto anche per essere il chitarrista dei Cryptopsy e produttore di molte band killer come The Agonist, Despised Icon e Beyond Creation. Grazie al nuovo singolo "It's a Secret", l'album "Subjects" è stato ristampato da WormHoleDeath. Nel maggio 2014 sono stati ingaggiati per un tour russo a sostegno della band statunitense I Declare War. I BSD hanno quindi avviato una collaborazione con KCKS Management & Promotion per potenziare le attività live; o ricordate gli spettacoli di supporto per The Algorithm, Burning Body, Xibalba, Uneven Structure, The Secret e partecipazione a festival come Exit Festival e Dissonance Festival. Nel 2015 i BSD hanno pubblicato il loro terzo album "Post Mortem | Veritas "attraverso Fire Was Born Records e promosso da PR Lodge. L'album arricchisce la già solida collaborazione tra la band, Donaldson e The Grid Europe (precedentemente noto come MathLab Recording Studio). L'album comprende anche due ospiti internazionali come Cj McMahon di Thy Art is Murder e Luca T. Mai di Zu e Mombu. Più di recente la band ha preso parte a molti festival europei come Revolution Festival e ha partecipato a spettacoli come Gojira, Cryptopsy, Infected Rain, Aversions Crown e Fit For An Autopsy. La band sta attualmente finalizzando le registrazioni del loro quarto album chiamato "Unorthodox", dando un approccio più moderno e progressivo al songwriting, con influenze che vanno dal Djent al Progressive-Deathcore - mixato e masterizzato ancora una volta da Chris Donaldson.

 

Inserita da: Wolverine il 29.11.2018 - Letture: 1586

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave