NEVROREA: release Party e "Diva" in uscita

NEVROREA: release Party e "Diva" in uscita I NEVROREA sono pronti a lanciare il loro primo full length "DIVA", in uscita venerdì 12 OTTOBRE per Suburbansky Records.
L'album sarà reperibile in tutti i negozi italiani tramite Audioglobe ed in tutte le piattaforme digitali mondiali per The Orchard.

L'album sarà presentato in anteprima dalla band questo giovedì 4 Ottobre al Combo Social Club di Firenze a partire dalle ore 22.00:
https://www.facebook.com/events/2176075425939818/
Diva nasce dal cemento della grande città, così aliena e persa in ciò che la circonda, eppure così cosciente. Parte dell'io più intima, di un esistere che si fa cuore, carne e ossa, parte di noi che la vediamo correre senza una meta, senza andare da nessuna parte, confusa e impaurita, ma non si controlla, la si vive e basta.
Vive tutto ciò che incontra, con occhi confusi, così veri, fragili, completamente diversi da quelli di chi vive ogni giorno il caos dei ricordi e ne diventa una fredda parte.
Il viaggio che compie però, la riporta sempre al punto di partenza e all’alba scompare. Perché niente dentro di noi muore o finisce per davvero e perché l'evoluzione inizia solo nel momento in cui come lei, ci perdiamo completamente dentro noi stessi, per trovare le strade che non ci feriranno mai quanto quelle così inutilmente comode, consumate da tutti.

Diva vive dentro di voi, amatela e abbiate cura di lei.

CONTATTI BAND:
http://www.facebook.com/Nevrorea
http://www.youtube.com/channel/UCKdKlPvhmtEYVqLUvPj-DWA

LABEL:
http://www.suburbansky.it

PROMOZIONE:
http://www.redcatpromotion.com
http://www.davverocomunicazione.com

 

Inserita da: Jerico il 01.10.2018 - Letture: 271

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave