SCYTHER: la Heart Of Steel Records lancia il debut album ''Blinded''

SCYTHER: la Heart Of Steel Records lancia il debut album ''Blinded'' DeFox Records e Heart Of Steel Records annunciano il debut album della Heavy Metal band SCYTHER intitolato "Blinded".
Il digital album è disponibile dal 15 di Settembre su tutti i migliori webstores del mondo, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play, Tidal, Shazam, Youtube Music, Believe Digital...

Scyther è un five-piece veneziano, che vede Elia Salvel alle vocals , Samuele Salvel al basso , Giovanni de Fazio alle guitars, Michele "Mich" Camerotto alle guitars , Riccardo "Fanti" Fantinel alla batteria , si sono formati nel 2013 e la loro attitudine è protesa verso l'Heavy Metal tradizionale con influenze Thrash Metal.
Il 2018 è stato un anno molto significativo per la band, hanno firmato un deal con DeFox Records, vinto il RockItaly Award e l'Accademia Music Awards .
I Scyther hanno pubblicato anche una tiratura limitata di CD per i loro fan e stanno preparando un tour per promuovere l'album, si può seguire la pagina Fb per rimanere aggiornati riguardo le date.

Di seguito la tracklist della band:

1 – Chain Reaction
2 – Discrimination
3 – Where Is Justice
4 – Remember Who You Are
5 – Path to the Sky
6 – Dreams of Power and Glory

 

Inserita da: Wolverine il 27.09.2018 - Letture: 535

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave