THRASH BOMBZ: il nuovo ''Prisoner Of Disaster'' in uscita il prossimo 26 ottobre

THRASH BOMBZ: il nuovo ''Prisoner Of Disaster'' in uscita il prossimo 26 ottobre La data di uscita del nuovo album "Prisoner Of Disaster" della Thrash Metal Band italiana THRASH BOMBZ è fissata per il prossimo 26 ottobre 2018 in formato CD.
I Thrash Bombz sono nati nel dicembre 2007 dalle ceneri di Necrosis (death / thrash band di AG), per interpretare il Thrash Fuckin 'Metal senza compromessi. La line-up è Giuseppe "UR" Peri (chitarra ritmica), Salvatore "Skizzo" Li Causi (chitarra solista), Tony "Stormer" Frenda (voce) e Salvatore "Trronu" Morreale (batteria). La band ha registrato il demotape "Sicilian Way of Thrash !!" nel 2012 e nei primi giorni del 2013 l' EP "Mission of Blood" 5 tracce di Pure Fuckin 'Thrash, pubblicato su nastro "verde" in serie limitata per Tridroid Records nell'ottobre 2013.
Nel gennaio 2014 la Iron Shield Records ha pubblicato in cd, il primo lungometraggio della band, "Mission of Blood", 12 tracce di Armageddon Thrash Holocaust e a settembre il nuovo EP "Dawn". "Master of the Dead" il secondo full length (2017) ha ottenuto anche ottime recensioni in tutto il mondo. Dopo il rilascio, i Thrash Bombz hanno tenuto alcuni concerti e concerti.
Angelo Bissanti è di nuovo nella band e la scrittura di nuovi brani sta diventando molto veloce, quindi ora è pronto il terzo lavoro! Best Speed ​​e Thrash Metal dal sud Italia!

Di seguito Tracklist e line up:

TRACKLIST:
1. The Order
2. Prisoner of Disaster
3. Apocalypse... Prepare Yourself to Die
4. Mafia Demonz
5. T.T.N.S.
6. Live to Kill
7. The Headquarter
Total Playing Time: 30:01 min


LINE-UP:
Tony "Stormer" Frenda – vocals
Salvatore "Trronu" Morreale – drums
Giuseppe "UR" Peri - rhythm guitar
Angelo "Destruktor" Bissanti - lead guitar, bass, vocals

 

Inserita da: Wolverine il 12.09.2018 - Letture: 1070

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave