HUMAN DECAY: tutti i dettagli del nuovo album

HUMAN DECAY: tutti i dettagli del nuovo album MEFITICO Il nuovo album degli HUMAN DECAY e il videoclip-promo di "Giuda", brano estratto dal disco.

Il nuovo album degli HUMAN DECAY intitolato “Mefitico”, sarà disponibile in tutti i Digital Stores a partire dal 24 Settembre 2018!!!

Gli Human Decay da sempre trattano, alcune volte anche in maniera un pò grottesca, i temi che più ci opprimono e ci indignano in questa società arrivata ormai al limite della deumanizzazione. MEFITICO approfondisce ancora questi temi, di una società ormai marcia, putrescente, mefitica, che nel suo marcire contamina anche noi con le sue esalazioni, intrappolandoci sempre più in questo fango distruttivo, costringendoci e bloccandoci all'interno dei suoi ingranaggi che portano sempre più verso l'alienazione e l'autodistruzione, nel cercare di salvare il salvabile per i potenti che stanno ai vertici, politici, religiosi ed economici. L'unica maniera che abbiamo per rimanere aggrappati a quel poco di lucidità e non cadere nell'oblio della lobotomia sociale è aggrapparsi a quelle urla che abbiamo dentro, farle crescere e gridarle contro il mondo.

TRACKLIST:
1. Abusami
2. Patto con il Demonio
3. Giuda
4. Aride Note
5. Disgustoso
6. Verme!
7. Niente da Perdere
8. L'Abisso

LINE UP:
Francesco Belloni – Chitarra e Voce
Jessica Agostini – Chitarra
Michele Giromini – Basso
Mattia Mornelli - Batteria

 

Inserita da: Jerico il 06.09.2018 - Letture: 1093

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave