WHY EVERYONE LEFT: in uscita l'Ep ''This Is Not A Test''

 WHY EVERYONE LEFT: in uscita l'Ep ''This Is Not A Test'' Da Modena, i Pop-Punk Crew Why Everyone Left hanno annunciato i dettagli del loro prossimo EP. Intitolato "This Is Not A Test" che vedrà l'autoproduzione il prossimo 2 novembre; il frontman Enzo dichiara il significato del titolo: "vogliamo solo essere presi sul serio, soprattutto fuori dal nostro paese." Il titolo è anche preso dai testi del singolo principale della band "Bouch" che è disponibile per lo streaming. "Questa è la prima canzone che ho scritto per il nuovo disco, ho davvero voluto creare qualcosa di diverso e nuovo per noi, e penso che questa canzone sia stata il punto di partenza perfetto per l'intero EP".
Completato da Luca alla batteria, Luca Bi al basso e Thomas alla chitarra, il quartetto hanno formato i Why Everyone nel 2013, come dice Enzo: "dalle ceneri di altre band, tutti nella scena locale stavano abbandonando la musica in quel momento, tranne che noi. "Prendendo il loro nome da una traccia di Real Friends, nonostante si siano cementati come un vivace pop-punk, hanno avuto intenzioni serie sin dall'inizio, dicendo:" Pensiamo che la maggior parte delle piccole band nella nostra scena non lo considerino come un vero lavoro. Ciò cambia tutto. Mettiamo tutto il tempo che abbiamo in questo, ogni giorno, se lo considererai come un hobby non sarà più un hobby. "Questo approccio ha visto il combo italiano già condividere le fasi con artisti del calibro di Four Year Strong , Waterparks, As It Is e Seaway; visitare il Regno Unito e l'Europa continentale e rilasciare due precedenti Ep.
Per "This Is Not A Test", la band è stata piuttosto pratica, con Enzo che produce e registra tutti gli strumenti e Seb Barlow (Neck Deep, WSTR, As It Is) alla Celestial Productions che gestisce i missaggi di miscelazione. Il risultato di 5-tracker vede la band dichiarare: "Penso che abbiamo finalmente trovato la nostra strada con questo EP. I precedenti erano troppo eterogenei, questa volta c'è una connessione dall'inizio alla fine. "Prendendo l'influenza di artisti come State Champs, Four Year Strong e A Day To Remember," This Is Not A Test " offriamo grandi riff saltellanti e ganci vocali infetti. La band rivela le inoltre le proprie speranze per gli ascoltatori all'uscita del lavoro: "Vogliamo che si divertano con le canzoni come Whiskey & Coke, e desideriamo che si sentano meglio e meno soli durante i loro momenti difficili, con le canzoni più tristi come Dead Inside."

Di seguito la tracklist dell'Ep:

1. Pick You Up 2. Stand By 3. Bouch 4. Whiskey & Coke 5. Dead Inside

 

Inserita da: Wolverine il 03.09.2018 - Letture: 1323

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave