EGOSYSTEMA: accordo con ALPHA OMEGA Management per il nuovo album

EGOSYSTEMA: accordo con ALPHA OMEGA Management per il nuovo album ALPHA OMEGA Management ha il piacere di annunciare la firma con gli EGOSYSTEMA!

La band italiana alternative metal EGOSYSTEMA è stata costituita nel 2013, con l'album di debutto "Dentro il Vuoto" (2014 con la vecchia line-up) e il secondo full-length "Change Reality" (2017), seguito da intense tournée con artisti come Detach e Katatonia. Ultimamente la band ha suonato in vari festival con Killswitch Engage, Napalm Death, Destruction, Carcass, Betraying the Martyrs, Septicflesh.

Attualmente EGOSYSTEMA è in studio, lavorando per il nuovo album, con un'impronta personalizzata e risonanti sonorità e riff. L'album uscirà nel 2019 e sarà preceduto da un singolo chiamato "Please" e una cover famosa arrangiata nel loro sound, il tutto seguito da video ufficiali e lyric.

I commenti della band:
"Siamo soddisfatti e felici di aver firmato con questa grande famiglia che è ALPHA OMEGA, fiduciosi per una grande collaborazione! "

La gestione di ALPHA OMEGA aggiunge:
"Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a EGOSYSTEMA nostro roster! Con il loro nuovo album ed obiettivi, i ragazzi sono pronti a fare grandi passi avanti, conquistando il pubblico ovunque si esibiscano! Restate sintonizzati per ulteriori notizie!"

Guarda due lyric video, tratti dall'album "Change Reality":
"You and Me": https://youtu.be/8-NXrQe6888
"Innocence Betrayed": https://youtu.be/5h2PuO26E5s

[foto band di Cesare Ferrari]

Maggiori info a:
BAND: http://www.egosystema.it | https://www.facebook.com/egosystemaband
MANAGEMENT: https://alphaomega-management.com | https://www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement

 

Inserita da: Jerico il 24.08.2018 - Letture: 516

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave