JOHN7: videoclip ufficiale e dettagli sul nuovo album omonimo

JOHN7: videoclip ufficiale e dettagli sul nuovo album omonimo “I’m Ready” è il titolo del Primo Singolo Ufficiale dal quale ne è stato estratto un videoclip, del rocker pugliese Giansettimo Mazza in arte “JHON7” che, insieme a Masd Records, vuole regalare una colonna sonora a questa estate caldissima.
Il singolo che presentiamo fa parte del nuovo album omonimo in uscita in autunno di quest'anno. Il videoclip diretto da Ivano Passiatore è stato registrato presso i Decibel Manduria a Taranto.

JHON7 è l’ex cantante e compositore della street rock band tarantina “Lonny Blaster”, conosciuta nel panorama musicale rock, per aver suonato di supporto a diverse band rock di fama mondiale. Tra i tanti ricordiamo : i VIRGIN STEEL- TIGERTAILS -EXODUS- STRANA OFFICINA- GILBY CLARK ( GUNS’ N’ ROSES)- PAUL DI ANNO (EX IRON MAIDEN) nonché aver vinto diversi contest e aver partecipato alla manifestazione x band emergenti “ GLAM ATTACK “ selezionati tra le migliori band hard rock d’Italia 2005. Con due cd autoprodotti all’ attivo “FINALLY ROCK” (lavoro energetico che porta la band all’ attenzione delle diverse riviste e webzine del settore meritandosi numerosi elogi) , e “LOVE/HATE” (un lavoro totalmente diverso dal precedente molto più’ stradaiolo e melodico ) e innumerevoli concerti in tutta la penisola, si sciolgono per incomprensioni varie.

Nel dicembre del 2016 il cantante JOHN SEVENTH decide di mettersi di nuovo in gioco componendo e scrivendo delle nuove songs (8 tracce); che faranno parte del disco solista omonimo (John Seventh), reclutando vecchi amici musicisti di vecchia data proponendo nuove canzoni con lo stesso stile” hard rock stradaiolo” degli anni 90 ma con influenze un po’ più moderne.

L’album omonimo JOHN7 uscirà il 25 Settembre 2018 via MASD RECORDS.



TRACKLIST:
1. I'm Ready
2. Are The One
3. Lady Hot
4. Hello My Friend
5. Fucking Man
6. New Generation
7. Follow
8. If You

 

Inserita da: Jerico il 17.07.2018 - Letture: 1142

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave